0423.497226

Trattamenti

Migliorano la performance, migliorano l’estetica

Nitrurazione

Attraverso questo processo di diffusione di azoto ad alta temperatura, si contribuisce a indurire la superficie dell’acciaio, aumentandone la resistenza all’usura e all’abrasione per un mantenimento a lunga durata.

Nichelatura chimica

Un processo di rivestimento a base di nichel per manufatti di meccanica di precisione uniforme e adatto a tutti i metalli e leghe che previene dai danneggiamenti e protegge in modo ottimale da usura e corrosione.

Anodizzazione

Chiamata anche ossidazione anodica, è una procedura protettiva originata dalla reazione tra metallo e ossigeno, che migliora la resistenza alla corrosione di pezzi in alluminio senza impattare sulle dimensioni.

Brunitura

Un trattamento chimico superficiale per l’annerimento di manufatti in ferro, ottone, alluminio e acciaio che migliora l’estetica e la conservazione proteggendo da agenti atmosferici e sostanze ossidanti.

Zincatura bianca

Una procedura mediante evoluti impianti a telaio che, tramite il deposito di zinco, conferisce maggiore durevolezza, resistenza alla corrosione e conserva l’estetica dei pezzi migliorando la lucentezza.

Decapaggio

Trattamento di pulitura riservato all’acciaio, per rimuovere sostanze contaminanti e impurità di laminazione. Rende più omogenee le superfici in ottica di qualità ed estetica e le prepara a trattamenti successivi.